Le nostre birre

Paulaner Hefe-Weissbier Naturtrüb

Una Weissbier o Weizenbier è straordinariamente rinfrescante e frizzante: è la bevanda ideale per l’estate. Negli ultimi anni si è affermata sempre più come stile di vita ed è apprezzata soprattutto dai giovani.

  • Particolarità

    La Weissbier torbida naturale Paulaner è la birra più venduta della nostra birreria. Il nostro speciale lievito di coltura le dona il suo carattere inconfondibile, spumeggiante, delicato e fruttato con un lieve aroma di lievito. E’ impossibile non notare la brillante tonalità arancione, la torbidezza costante e la schiuma robusta. Questa birra non è filtrata e quindi conserva le sue caratteristiche originali, oltre a molte vitamine, minerali e oligominerali.
  • Contenuti

    Grado plato

    12.5 %

    Grado alcolico

    5.5 % vol.

    calorie

    47 Kcal/100ml
 

Una Weizenbier e il suo bicchiere: un team perfetto

La Weissbier, naturalmente ben refrigerata, si gusta ancora più volentieri dal tipico bicchiere Weissbier della Paulaner. È dotato di una base slanciata e pesante e la sua forma diventa panciuta e si allarga verso il bordo superiore: grazie a queste caratteristiche la schiuma è più persistente.

Come si versa la Weissbier

Vi consigliamo di sciacquare prima il boccale con acqua fredda per rendere ottimale la formazione della schiuma. Importante! Per versare la birra mettete il boccale in posizione inclinata. Avvicinate poi la bottiglia all'orlo del boccale e versate la vostra Weissbier.

Se seguirete queste istruzioni, vedrete il vostro boccale colmarsi di un’onda di schiuma bianca. La Weissbier inoltre è una birra che lascia spazio alle preferenze individuali: versate prima circa un terzo del contenuto della bottiglia. Poi, con movimenti circolari staccate il lievito dal fondo della bottiglia e aromatizzate la vostra birra con il lievito rimasto, secondo il vostro gusto personale.
Poiché con la Weissbier si brinda tradizionalmente dal basso, il fondo del bicchiere è più pesante proprio per evitare che questo si rompa.

Confezioni

  • La bottiglia da 0,33 l Un piccolo formato ideale anche per i party. Da bere semplicemente dalla bottiglia.
  • La bottiglia da 0,5 l vuoto a rendere è e rimane un classico. Naturalmente le bottiglie da 0,5 l sono disponibili anche nel pratico doppio cestello portabottiglie separabile che contiene 20 bottiglie.
  • La pratica confezione da 6 Contiene 6 bottiglie da 0,33 l: è un classico e un regalo gradito da offrire al padrone di casa se siete invitati a una festa.
  • Dodici bastano per tutti Per un gruppo di amici più numeroso. 12 bottiglie da 0,5 l.
  • La nostra lattina da 0,33 l Infrangibile, è la variante più pratica di gustare la birra. Ideale all’aperto e in viaggio.
  • La nostra lattina da 0,5 l Infrangibile, è la variante più pratica di gustare la birra. Ideale all’aperto e in viaggio.
  • Il fusto per party da 5 l Il formato per un party ben riuscito. Perché niente è meglio di una birra fresca appena spillata.
  • Il fusto da 20/30/50 l Per festeggiare e stare insieme.

Desiderate conoscere altri tipi di birra?