La nostra marca

Una collaborazione bavarese di successo mondiale

Monaco e il Bayern, la tradizione e il futuro, i successi conquistati in Germania e all’estero: questo rappresenta la partnership tra la birreria Paulaner Brauerei e il Bayern Monaco. Insieme celebrano i gol, i titoli e i trionfi – dal 2003 Paulaner Brauerei è partner privilegiata del Bayern Monaco.

  • Due marchi di successo Questi due forti marchi monacensi hanno conquistato insieme molte vittorie: quattro volte la doppietta, aggiudicandosi sia il campionato tedesco sia la Coppa di Germania (DFB-Pokal), complessivamente quattro campionati e altrettante vittorie di coppa. Durante i festeggiamenti sul campo, fuori e dentro lo stadio dell’Allianz Arena e nel centro di Monaco, la protagonista è sempre lei: la Weissbier Paulaner. Leggendari sono i boccali da tre litri, con i quali i calciatori brindano già nello stadio alle loro prestazioni da campioni – dal 2008, tra l’altro, con la Weissbier analcolica Paulaner.
  • La birra dei tifosi E poiché Paulaner è la birra dei tifosi, la birreria ha offerto ai supporter 100 litri di birra gratis per ogni gol del Bayern. Nel 2008, l’anno della doppietta, i tifosi hanno festeggiato al Viktualienmarkt con 19.000 litri di birra gratis e hanno brindato alla squadra con la Original Müchner Hell.
  • Il Bayern Monaco e le docce con la Weissbier La coppa ricolma di Weissbier Paulaner sollevata in segno di trionfo, i volti gioiosi dei campioni del Bayern. Il momento più atteso della festa in onore dei campioni è la tradizionale doccia con la Weissbier. Dopo ogni titolo vinto, i campioni del Bayern inondano i loro compagni e l’allenatore di Weissbier Paulaner nel leggendario boccale da 3 litri. I successi del Bayern Monaco hanno così portato Paulaner all’attenzione dei mass-media. Che sia in televisione, su Internet o sui giornali, si vedono ovunque le foto dei giocatori del Bayern che festeggiano con la “loro” Weissbier Paulaner.

Su quale argomento desiderate maggiori informazioni?